Uno dei nostri punti di forza è il servizio post-vendita rivolto a tutti i nostri Clienti. Siamo da sempre in grado di garantire un supporto tecnico continuativo e un’assistenza qualificata su tutti i prodotti installati, mettendo a disposizione di ogni Cliente un Team di professionisti competenti per rispondere a problematiche, dubbi o richieste di modifiche sugli applicativi installati.
I nostri tecnici informatici sono in grado di intervenire non solo presso la sede di ogni Cliente, ma anche attraverso un servizio di teleassistenza puntuale e innovativo. Il supporto tecnico da remoto consente ai nostri esperti di intervenire direttamente sui computer e terminali aziendali senza muoversi dalla loro postazione, con importanti vantaggi in termini di velocità di intervento, di risparmio di tempo d’attesa (quindi di eventuale fermo tecnico) e di costi.
Rimanere aggiornati nelle conoscenze del proprio lavoro, conoscendo in dettaglio tutte le potenzialità offerte dal proprio software, è la base per restare al passo coi tempi e per organizzare il lavoro nel modo più semplice possibile.
Il nostro Team è quindi sempre a disposizione per formare gli utenti all’uso delle procedure, ascoltando anche le singole esigenze lavorative e proponendo poi nel caso nuove implementazioni e nuovi servizi da integrare.
"*" indica i campi obbligatori