Aruba.PHP è il software di rilevamento presenze in cloud adatto alle PMI con esigenze più complesse. Completo ed efficace, essendo in Cloud non richiede di alcuna installazione (sia iniziale che in seguito). È multipiattaforma (funziona con Mac, PC, Android, Linux) e ha associata una bellissima e comodissima App per la timbratura da remoto, che funziona anche con terminali hardware fisici.
È possibile affermare che in ARUBA.php non ci sono quasi limiti nella gestione degli orari, degli straordinari e di quant’altro sia richiesto a un applicativo come questo. Inoltre sono previste molte funzioni di export dati, per esempio per l’invio dei dati ai software paghe.
La rilevazione delle presenze aziendali è spesso affidata dalle imprese a sistemi di timbrature più o meno tecnologici e integrati, che tuttavia negli ultimi anni sempre più devono misurarsi con le mutate esigenze e condizioni lavorative: raccogliere le presenze e le ore lavorate dei dipendenti non in azienda, di chi lavora in mobilità, da remoto o in smart working, delle risorse che si spostano su diverse sedi o che operano da luoghi di lavoro esterni (postazioni e uffici di coworking, ecc.).
Per semplificare la gestione del personale e raccogliere i dati di timbratura in qualsiasi contesto lavorativo la soluzione migliore è ZGMobile, un sistema di rilevazione presenze via app che consente di utilizzare il cellulare per timbrare il cartellino.
Per i lavoratori ZGMobile è una semplice applicazione per smartphone o tablet (compatibile con Android e iOS), da installare sul cellulare aziendale o personale. Grazie all’app lo smartphone di ogni risorsa diventa un timbratore online con cui registrare la propria presenza in azienda o l’inizio e la fine del turno lavorativo anche da remoto, in pochissimi secondi e nel massimo rispetto della privacy.
ZGMobile semplifica la gestione delle presenze per l’ufficio del personale o il datore di lavoro, mettendo a disposizione un pannello di controllo web che raccoglie e organizza i dati di presenza registrati con le singole timbrature dei dipendenti, in maniera automatica. Tramite il portale è possibile in tempo reale rilevare le presenze in azienda, monitorare le attività del personale e le ore lavorate e personalizzare l’esportazione di tali informazioni.
Le Imprese che necessitano di un sistema di controllo accessi aziendale integrato con la gestione del personale possono sfruttare le potenzialità di ELBA.php, un applicativo web based completamente gestibile online (in versione cloud software-as-a-service) pensato per controllare gli accessi dei dipendenti in tempo reale.
ELBA.php è in grado di interfacciarsi con varchi e terminali di controllo accessi consentendoti comodamente di:
Nelle realtà aziendali che prevedono la turnazione dei dipendenti è necessario un sistema evoluto ed efficace di gestione automatizzata dei turni del personale: ARBE.php è il software in cloud utilizzabile direttamente da browser per pianificare i turni di lavoro in modo semplice e ottimizzato, riducendo di conseguenza il ricorso a reperibilità e straordinari.
Con il software di gestione turni ARBE.php puoi:
oppure contattaci telefonicamente al +41 (0)91 840 98 10