Sviluppato interamente da HI PERFORMANCE e utilizzato con piena soddisfazione da centinaia di nostri Clienti, permette con un minimo investimento di addentrarsi nel mondo della “gestione timbratura”.
Estremamente facile da parametrizzare, non richiede alcuna nozione di tipo informatico per essere usato, necessita di poca formazione e quindi è senza dubbio tra i software più semplici della categoria.
LIBRATime può funzionare da solo o può integrarsi rapidamente con EASYGest.
I processi e i conteggi di gestione di presenze, assenze, ferie e malattia e tempi di lavoro vengono calcolati automaticamente dall’applicativo in base alle timbrature inserite dai Collaboratori, motivo per cui tutto va ad armonizzarsi ai flussi e alle informazioni legate alle procedure amministrative, come per esempio l’elaborazione delle buste paga e l’emissione delle fatture.
La nuova release di LIBRATime ha portato come novità anche il rilascio della nuova App LIBRAMobile3 per iOS ed Android. Grazie a questa integrazione è ora possibile timbrare in modo ancora più rapido (con o senza geolocalizzazione), scattare fotografie dei lavori in corso e fare in modo che vengano archiviate direttamente nel dossier corretto.
Il tutto poi può essere anche sincronizzato con EASYGest.
oppure contattaci telefonicamente al +41 (0)91 840 98 10